CHI SIAMO

NAIL BAR


Negli USA e nel nord Europa, i NAIL BAR, sono comuni da decenni. In città come New York, Londra o Parigi fanno ormai parte del panorama cittadino.

Il NAIL BAR è un centro estetico che si occupa di cura ed abbellimento delle unghie però a differenza del centro estetico tradizionale, funziona piuttosto come un bar : si arriva, ci si siede al bancone, magari in compagnia di un’amica, si discute, si prende un caffè o un thè e lo si accompagna ad una perfetta manicure. Per la pedicure invece noi de “La French” preferiamo la privacy della cabina.

La French – NAIL BAR offre anche ai suoi clienti altre prestazioni quali epilazione, massaggi, trattamenti viso (pulizia viso, pulizia viso con bava di lumaca, ossigenoterapia).

Il NAIL BAR è un luogo di passaggio, in cui si entra il tempo di una prestazione ma anche soltanto per chiedere il parere di un esperto sui problemi delle unghie, per acquistare uno smalto di qualità professionale oppure per aggiornamenti sulle ultime tendenze nails.

Si tratta di un ambiente concepito per mettere a proprio agio le clienti : le postazioni non sono più isolate ma allineate vicino al bancone, cuore del NAIL BAR. Il salone diventa quindi un luogo di incontro, dove usufruire di un trattamento esclusivo ma alla portata di tutti.

Qui da noi la difficoltà sta nel scegliere il colore perfetto per le tue unghie fra più delle 200 nuance ORLY disponibili. Che i tuoi gusti siano classici, moderni o stravaganti, sapremo soddisfare le tue esigenze.
Un nuovo concetto di centro estetico, a cui La French aggiunge qualcosa in più ...