Manicure Classic

Autore / Fonte:

Manicure Classic

Prezzo La French - Nail Bar: € 10,00
Prezzo Promozione La French - Nail Bar: € 5

«Se non sai che fare delle tue mani, trasformale in carezze» diceva Jacques Salomé. E in effetti le mani parlano di noi più di un bigliettino da visita. Lo immaginate che carezze "antipatiche" saranno se le mani sono poco curate?

Ritagliatevi quindi una mezz'oretta ogni 10-15 giorni per una bella manicure rigenerante.

Come effettuiamo la manicure:

Iniziamo il trattamento con la disinfezione delle mani, rimozione dell'eventuale smalto e applicazione di un remover per le cuticole. Passiamo poi alla manicure vera e propria con la rimozione delle cuticole e la limatura dell'unghia (scegliendo la forma e lunghezza desiderata). Idratiamo poi le cuticole con un olio alle mandorle dolci ed infine un massaggio delle mani con una delle creme delle linea biologica BCL SPA.

Concludiamo la manicure classic con l'applicazione di uno dei trattamenti specifici per unghie ORLY.

Questo tipo di manicure è indicato per quelle unghie che presentano delle problematiche che non consentono o per le quali non è consigliabile l'applicazione di uno smalto (classico o semipermanente) oppure di un gel. Si pensi ad esempio a delle unghie fragili, sottili, sfaldate, sensibili, che si spezzano oppure molto danneggiate dopo un trattamento mal eseguito.. 

 

Richiedi informazioni su Manicure Classic

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.