Manicure Smalto Semi Permanente Orly FX

Autore / Fonte:

Manicure Smalto Semi Permanente Orly FX

Prezzo La French - Nail Bar: € 25,00

"KEEP CALM AND PAINT YOUR NAILS"

Abbiate cura delle vostre unghie in modo permanente!

La differenza con la manicure smalto Classic? Mani perfette e brillanti per almeno 2 settimane!

Il trattamento comincia con la manicure oppure con l’eventuale rimozione del vecchio smalto semi permanente. Questo viene rimosso applicando uno speciale remover il quale, lasciato in posa per alcuni minuti scoglie lo smalto. Per rimuoverlo sarà poi sufficiente spingerlo con un bastoncino d’arancio oppure una curetta in acciaio.

Il procedimento utilizzato per la manicure subisce alcune modifiche rispetto alla tradizionale. In questo caso infatti la manicure è effettuata completamente a secco (senza alcun remover cuticole né mani in acqua) e questo per non compromettere l’aderenza dello smalto semi permanente.

Dopo la manicure quindi si passa all'applicazione dello smalto semipermanente ORLY GELfx. Le cose si complicano con scelta tra circa 200 colori disponibili!!

Concludiamo il trattamento con un un massaggio delle cuticole con olio alle mandorle dolci e massaggio delle mani con una delle creme della linea biologica BCL SPA (the verde e limone, mandarino e mango, lavanda e menta, latte miele e cioccolato bianco, menta e vaniglia).

 

 

 

Richiedi informazioni su Manicure Smalto Semi Permanente Orly FX

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.