Pedicure Estetico

Autore / Fonte:

Pedicure Estetico

Prezzo La French - Nail Bar: € 15,00

La pedicure estetica è un trattamento che serve sia per rendere i piedi esteticamente più belli e curati, ma anche a migliorare in generale lo stato di salute e di benessere delle unghie dei piedi e dei piedi in generale.

La pedicure estetica è un trattamento che se effettuato periodicamente, permette di ottenere risultati durevoli nel tempo e che serve non solo a mantenere in ordine e curate le unghie, ma a rendere armoniosi e confortevoli i piedi e le unghie. In particolare la pedicure estetica serve a soddisfare le esigenze dei piedi che soprattutto d’estate, sono esposti e devono essere lisci, morbidi, belli e d’inverno devono essere mantenuti idratati, protetti da eventuali micosi e callosità dato che con le calze invernali sono meno ossigenati.

Come effettuiamo la pedicure:

Iniziamo il trattamento con la rimozione dell'eventuale smalto con un acetone senza solvente. Passiamo poi al pediluvio in acqua tiepida con una soluzione disinfettante ed in seguito alla rimozione delle cuticole e limatura dell'unghia secondo le preferenze sulla lunghezza e forma della cliente. Proseguiamo con la rimozione degli ispessimenti e callosità superficiali con una raspa monouso per garanire la massima igiene. Dopo aver idratato le cuticole con un olio alle mandorle dolci effettuiamo un massaggio rilassante con una crema specifica della linea BCL SPA  per migliorare l'irrorazione sanguigna.

Concludiamo la pedicure estetica con l'applicazione di uno dei trattamenti specifici per unghie ORLY.

 

 

Richiedi informazioni su Pedicure Estetico

Accetto
Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.