ADN KRONOS
Con il nuovo laser a led si ottiene un’epilazione definitiva più veloce e con ottimi risultati

ADN KRONOS
Con il nuovo laser a led si ottiene un’epilazione definitiva più veloce e con ottimi risultati

Alessandro Sorgente (La French):

Tempi dimezzati, un trattamento meno doloroso e più efficace. Sono le frontiere della nuova epilazione, grazie alle innovazioni tecnologiche. Importanti risultati nel dimagrimento e modellamento si ottengono anche con l’estetica avanzata.

La cura dell’aspetto e una bella presenza fisica non è solo una questione superficiale, ma anche un fattore che migliora le relazioni, perché contribuisce a sentirsi a proprio agio. I centri estetici più all’avanguardia dispongono oggi di apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, dividendosi tra i servizi classici e quelli specialistici. I trattamenti sono diversi e coprono specifiche esigenze della persona, permettendo di agire sugli inestetismi in modo sicuro, veloce ed estremamente efficace. Tra gli apparecchi più innovativi c’è il laser a led per la depilazione definitiva.

“Finora i laser utilizzati per l’epilazione sono stati a diodo – spiega Alessandro Sorgente, titolare del marchio La French con tre saloni di beauty & wellness a Bari – La differenza principale di questo apparecchio è data invece dalla sua funzionalità con luce a led, come indica il nome stesso. Il led rispetto al diodo non produce calore, per cui la luce che serve a far cicatrizzare il bulbo del pelo lavora al 100%, quindi in modo totale. È un aspetto che rende questo tipo di laser meno doloroso e con un ridotto effetto di calore. Abbiamo da poco introdotto questo apparecchio nei nostri centri, con ottimi riscontri e soddisfazione da parte dei clienti. L’aspetto particolarmente apprezzato è la maggiore velocità delle sedute di epilazione, ridotte alla metà della durata. Tutti noi abbiamo sempre poca disponibilità nell’arco della giornata e la possibilità di risparmiare tempo è un valore aggiunto”.

Anche per ottenere risultati efficaci nella forma fisica c’è bisogno di tempo a disposizione. Da qualche anno l’estetica avanzata ha preso largamente utilizzo per dimagrire e per correggere inestetismi della pelle e del corpo. “Nella scelta dei trattamenti di estetica avanzata è fondamentale la consulenza preliminare – sottolinea Alessandro Sorgente – perchè ogni apparecchiatura di nuova generazione ha un obiettivo specifico. La cura del cliente è per noi il punto di partenza di ogni percorso. Condividiamo insieme il trattamento da seguire, dando i giusti consigli in base all’obiettivo di dimagrimento o rimodellamento del corpo. Sono tante oggi le nuove tecnologie che l’estetica avanzata mette a disposizione. Nei nostri centri abbiamo scelto per il viso una buona gamma di apparecchi per esaltare la bellezza e trattare le imperfezioni. Per quanto riguarda il corpo ci siamo orientati verso macchinari per il dimagrimento e in particolare per l’eliminazione della cellulite, nemico numero uno di molte donne. Va sempre rimarcato, però, che il trattamento da solo non è completo. Consigliamo un buon regime alimentare e movimento fisico per avere cura costante del proprio corpo e ottenere risultati maggiori. È la base di uno stile di vita sano, indipendentemente dal trattamento estetico”.

Per chi desidera mantenere o recuperare un aspetto piacevole, e sentirsi in forma, il centro estetico La French propone differenti servizi nelle tre sedi specialistiche a Bari. Riserva degli ambienti per i trattamenti estetici nel Salon Beauty, per la cura di mani e piedi nel Nail Bar e un centro di epilazione nel Beauty Laser. In ogni sede La French adotta strumenti e tecniche innovative, prodotti efficaci e ispirati alla cosmeceutica naturale.

Vai su ADN KRONOS