Epilazione definitiva uomo: quando e perché effettuarla

Epilazione definitiva uomo: quando e perché effettuarla

Addio peli superflui. La depilazione non è più prerogativa delle donne, ma ha conquistato anche gli uomini. E non solo tra modelli e sportivi.

Perché depilarsi

A spingere l’uomo a dire addio ai peli superflui è innanzitutto una questione d’igiene. Da non dimenticare come i peli maschili siano per conformazione naturale molto più lunghi e folti di quelli di una donna. E soprattutto d’estate con il sudore possono dare molto fastidio. Non manca certo anche la praticità per chi fa sport e, in generale, il desiderio di sentirsi più belli e desiderati con una pelle completamente priva di peli superflui.

Quando ricorrere al laser

Se il risultato piace della depilazione piace, la pratica molto meno. Così sono sempre più gli uomini che decidono di ricorrere all’epilazione definitiva. Ci sono delle zone che non sono semplici da trattare, come la schiena, o che sono particolarmente delicate, come l’inguine. In questi casi la depilazione tramite rasoio è scomoda e quella con la ceretta dolorosa. Senza dimenticare, tra l’altro, il fastidio della ricrescita dei peli. Ecco allora che l’opzione del laser si fa sempre più interessante: i peli già dalle prime sedute crescono sempre più deboli e rari, sino a scomparire del tutto.

Il laser è ideale anche per chi ha una pelle sensibile e per chi è soggetto a peli incarniti e follicoliti.

Le zone più gettonate per l’epilazione permanente

Quando si tratta di epilazione permanente le zone che sono più richieste dagli uomini sono la schiena e l’inguine, ma ultimamente tra le scelte dei clienti sta riscontrando un grande successo anche l’addome.

Per la tua epilazione permanente rivolgiti al centro La French – Beauty Laser. Ci trovi a Bari in via Giovanni Amendola 195/A. Per informazioni e appuntamenti chiamo il 391 136 01 38 o scrivi a info@lafrench.it