Uno dei segni più evidenti del passare del tempo sia per gli uomini che per le donne sono le condizioni delle mani. Ed è proprio lo stato della mano il primo biglietto da visita quando si conosce una nuova persona. Il semplice gesto di stringere la mano per alcuni può costituire un momento di imbarazzo, se non di vero e proprio disagio. Fortunatamente è possibile concedersi un momento di relax e migliorare allo stesso tempo le condizioni delle proprie mani. Tutto questo grazie al trattamento Spa BCL.
Alla scoperta del trattamento Spa BCL
Be Care Love: questo il nome completo del trattamento. Essere Prendersi cura Amare. Un trattamento mani rivitalizzante che rappresenta molto di più: in primis un atto di amore verso se stessi.
Il trattamento è costituito da 4 fasi:
- La Manicure: viene eseguita in acqua calda in cui per un effetto rilassante sono stati sciolti i sali del Mar Morto.
- Lo Scrub: viene eseguito su mani e braccia, con l’utilizzo di una crema a base di zucchero che viene massaggiata per qualche minuto.
- L’Idratazione: dopo la rimozione delle cellule morte, viene applicata una maschera idratante.
- Il Massaggio: a questo punto viene applicata una crema su mani e braccia e si esegue un massaggio rilassante sino a quando la crema non viene del tutto assorbita dalla pelle.
Terminati questi quattro passaggi, su richiesta del cliente si può applicare lo smalto.
Il punto di forza del trattamento
Un trattamento adatto a chi vuole combattere i segni del tempo, ma perfetto anche per chi ha esigenze diverse. Il punto di forza del trattamento BCL è quello di poter scegliere l’associazione di creme più adatta alla propria situazione.
Per chi vuole ammorbidire e idratare la pelle la combinazione ideale è costituita da “latte, miele e cioccolato bianco”. Chi vuole nascondere le imperfezioni della pelle opterà per “white radiance”, che ha proprietà schiarenti. Per un effetto anti-invecchiamento “mandarino e mango”. Per un effetto rinfrescante e capace di elevare l’umore la soluzione è “menta verde e vaniglia”, mentre se si vuole un effetto purificante e ricco di antiossidanti, calmante e terapeutico “citronella e tè verde”. “Lavanda e menta” assicurano invece un effetto calmante, idratante e rilassante.
Prenditi cura delle tue mani presso il centro estetico La French a Bari. Il nostro Nail Bar in via Beatillo 10. Disponiamo anche di un Beauty Salon (Corso Cavour 104) e di un Beauty Laser (via Giovanni Amendola 195/A). Per informazioni e appuntamenti chiama il 388 865 36 93 o lo 080 964 10 33 o scrivi a info@lafrench.it.